Gaetano Pesce

Visualizzazione di 3 risultati

Gaetano Pesce è un designer e architetto italiano nato a La Spezia nel 1939. Conosciuto per la sua creatività eclettica e la sua visione audace, Pesce ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del design contemporaneo. Dopo essersi laureato in architettura all’Università di Venezia, Pesce ha iniziato la sua carriera a Milano, dove ha collaborato con importanti aziende di design.

Il pensiero progettuale di Pesce si distingue per la sua sperimentazione e la sua sfida alle convenzioni del design tradizionale. Egli crede che il design debba essere inclusivo e riflettere la diversità e complessità della vita umana. Le sue opere sono caratterizzate da forme organiche, colori audaci e materiali innovativi, che invitano gli spettatori a riflettere sulle loro emozioni e percezioni.

Presso la nostra galleria di design a Milano, celebriamo l’eclettismo e la visione unica di Gaetano Pesce con una selezione curata dei suoi pezzi più iconici. Scopri e sperimenta il suo mondo vibrante e pieno di vita, e aggiungi un tocco di originalità e audacia alla tua casa con le sue opere sorprendenti.

Valutiamo e acquistiamo arredi e oggetti di Gaetano Pesce.

  • Poltrona UP1, Gaetano Pesce, B&B Italia 1969

  • Piedone nero, Gaetano Pesce, versione restaurata

  • Lounge Chair Up7 Piede, Gaetano Pesce per B&B Italia, 1969